Chi siamo

Storia

Sig. Tullio Dallapè Fondata nel 1984 a Stravino di Trento come "Dallapè Tullio e Cesarino Snc" da Tullio Dallapè e dai figli, l'impresa COSTRUZIONI DALLAPE' Srl si presenta ancora oggi con i caratteri che fin dall'inizio l'hanno contraddistinta: un forte spirito artigianale e orientamento al futuro con particolare attenzione a tecnologia e materiali innovativi.

La crescita in tutti questi anni è stata accompagnata e sostenuta dalla competenza accumulata dal personale, sia all'interno che attraverso la partecipazione a corsi di formazione.
Tale esperienza ha permesso la realizzazione di opere sempre più complesse e variegate.

Negli ultimi anni l'impresa, ormai consolidata sul mercato, ha operato in ambiti diversificati realizzando scuole, centri sportivi, capannoni industriali, cantine vitivinicole, restauri di chiese, ed edifici privati, opere legate comunque, tutte ad un unico filo conduttore: quello della qualità e attenzione verso l'ambiente e verso il prodotto.

Azienda

Numerose sono le tappe che segnano la nostra storia.

E' del 2000 la realizzazione a Lasino di Trento di una sede aziendale adeguata, dotata di ampio capannone e uffici con tecnologie avanzate.

A questo periodo datano anche le prime sperimentazioni riguardanti la costruzione/ristrutturazione di edifici attraverso l'impiego diffuso di materiali bio-ecologici, nicchia di mercato in forte espansione che richiede competenze elevate.

Dopo l'attestazione SOA nella cat. OG1 classifica IV, di cui è in possesso dal 2001, l'azienda ottiene agli inizi del 2003, la certificazione ISO 9001:2000 relativa al sistema di gestione della qualità.

Nel 2003 sono iniziate le prime operazioni immobiliari che saranno anche per il futuro un ramo da seguire con interesse e competenza, e di seguito la costruzione dei primi edifici certificati Case clima come partner di società immobiliari.

La salvaguardia dell'ambiente e l'utilizzo di tecnologie eco-compatibili, oggi sempre più richieste e necessarie, sono da anni e saranno sempre più i "marchi di fabbrica" della nostra azienda.  

Nel marzo 2009 l’Impresa partecipa alla formazione del nuovo consorzio CST con patners fidati, per garantirsi, visto il difficile momento economico, la partecipazione ad appalti pubblici di maggiori dimensioni.

Nel 2010 l’Azienda arriva ad ottenere l’attestazione SOA cat. OG1 class. VI e per la categoria OS23 class. I.

Nei primi mesi del 2011 l’Azienda, viste le dimensioni ed il nuovo assetto aziendale, si trasforma in COSTRUZIONI DALLAPE’ srl, con Amministratore Unico Geom. Dallapè Luciano.

 

Sede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile Dallapè
Sede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile Dallapè
Sede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile DallapèSede Impresa Edile Dallapè