Servizi

L’impresa "Costruzioni Dallapè srl" è un’azienda artigiana attiva nel settore dell’edilizia privata e pubblica dal 1984.

L’impresa ha sede a Lasino - Trento, in viale S.Pietro 16, dove nel 2000 è stata realizzata la nuova sede aziendale, costituita da un ampio capannone e moderni uffici.

Durante gli oltre 35 anni di attività, l’impresa ha maturato una significativa esperienza in diversi ambiti del settore delle costruzioni, grazie ai numerosi e fra loro differenti lavori realizzati:
costruzione e restauro di:

  • edifici residenziali privati
  • scuole
  • alberghi
  • caserme
  • centri sportivi
  • cantine vitivinicole
  • edifici industriali e commerciali 

Qualità delle costruzioni e relazioni durature con i clienti, improntate sulla fiducia ed il riconoscimento dell’esperienza maturata e delle competenze acquisite sono alla base della filosofia della Costruzioni Dallapè Srl da sempre.

Il perseguimento dell’obiettivo di migliorare sempre la qualità del proprio servizio a beneficio del cliente, ha avuto come conseguenza naturale la scelta di adeguare il proprio sistema di gestione della qualità a quanto previsto dalla norma ISO 9001:2000.
Tale certificazione si aggiunge all’attestazione SOA di cui l'azienda è in possesso dal 2001.

In questi anni, dopo aver consolidato la sua posizione sul mercato, l’impresa ha avviato e promosso le prime sperimentazioni riguardanti la costruzione/ristrutturazione di edifici attraverso l'impiego diffuso di materiali bio-ecologici e approfondito tali competenze attraverso l’uso di moderne tecnologie costruttive, oltre che la collaborazione con altre realtà artigianali e professionali del territorio.

L’Impresa puntando all’eccellenza e in un processo di continuo miglioramento ha proseguito nel percorso dell’ottenimento delle certificazioni ottenendo nuove attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici ma anche le certificazioni ISO 9001-2015, ISO 14001-2015 e ISO 45001-2018.

Ciò le ha permesso di presentarsi sul mercato immobiliare come partner di fiducia di società immobiliari di costruzione.